Shadow in the Cloud: Chloë Grace Moretz nel film horror di Roseanne Liang

Shadow in the Cloud nasce da un'idea dello sceneggiatore Max Landis. Un regista a tutti gli effetti, Landis è probabilmente meglio conosciuto per le sceneggiature dei film Chronicle, Bright, American Ultra.

In Shadow in the Cloud, Chloë Grace Moretz è un misterioso pilota di un B-17, nel nuovo film horror scritto da Max Landis

Chloë Grace Moretz è al centro dell’attenzione, negli ultimi tempi. Dopo la sua carriera iniziale come supereroina nei film Kick-Ass e come personaggio principale nel malaugurato remake di Carrie, la giovane attrice ha cambiato rotta e ora ha una serie di progetti interessanti all’orizzonte, tra cui La diseducazione di Cameron Post e Suspiria del 2018, così come Greta, con Isabelle Huppert. E sembra che tornerà al genere horror, con qualche talento interessante dietro le quinte per il suo prossimo film.

Variety riporta che Chloë Grace Moretz ha firmato per recitare nel film horror Shadow in the Cloud. Il film segue la Moretz, che interpreta un pilota che si imbarca su una Fortezza Volante B-17 con una misteriosa borsa nera e ordini per il suo trasporto. Come ci si potrebbe aspettare in un film dell’orrore, le cose si fanno un po’ folli mentre si trovano in volo, dato che la giovane pilota deve fare i conti con una squadra di soli uomini, un’imboscata giapponese in arrivo e una misteriosa entità malvagia.

Shadow in the Cloud nasce da un’idea dello sceneggiatore Max Landis. Un regista a tutti gli effetti, Landis è probabilmente meglio conosciuto per le sceneggiature dei film Chronicle, Bright, American Ultra e più recentemente, come showrunner della serie TV Dirk Gently’s Holistic Detective Agency, terminata nel 2017 dopo due stagioni. È anche sceneggiatore e regista del prossimo Un lupo mannaro americano a Londra, che è un remake del classico film horror di suo padre John Landis.