Ecco il primo trailer dell’ultimo film del regista Neil Jordan, intitolato Greta

Isabelle Huppert è Greta nell’ultimo film del regista di Intervista col vampiro Neil Jordan. L’attrice leggendaria francese, con oltre quarant’anni di carriera alle spalle e ben 16 nomination ai César (il massimo per ogni attrice) torna sullo schermo in lingua inglese con un’interessante pellicola thriller, dai risvolti decisamente horror.

Nel cast del film troviamo Isabelle Huppert, Chloë Grace Moretz, Maika Monroe, Colm Feore e Stephen Rea. Il film, intitolato ovviamente Greta, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 1° Marzo (non abbiamo ancora alcuna informazione sulla data d’uscita italiana).

Ecco la trama ufficiale di Greta:

Una dolce e ingenua giovane donna cerca di farcela da sola a New York City, Frances non ci pensa due volte a restituire la borsa che trova nella metropolitana alla sua proprietaria. Quella proprietaria è Greta, un’eccentrica insegnante francese di pianoforte con un profondo amore per la musica classica e una dolorosa solitudine. Avendo recentemente perso sua madre, Frances si avvicina sempre di più alla vedova. Le due diventano ben presto amiche – ma il fascino materno della donna inizia a dissolversi, diventando sempre più inquietante quando Frances scopre che niente è come sembra nella vita di lei.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto