Sebastian Stan vuole lavorare con il regista Taika Waititi (Thor: Ragnarok)

Sebastian Stan vorrebbe concedersi a parti più comiche, che presentano un umorismo nero alla I, Tonya. Per tale motivo, l'attore, noto nell'MCU per interpretare Bucky Barnes, alias il Soldato d'Inverno, ha dichiarato che vorrebbe poter lavorare con Taika Waititi, il regista di Thor: Ragnarok.

Qual è il personaggio più serio dell’Universo Cinematografico Marvel? Molti probabilmente risponderanno Bucky Barnes, interpretato da Sebastian Stan

Dopo il brainwash per diventare il terribile assassino noto come Il Soldato d’Inverno, non si può dire che Bucky abbia avuto degli episodi leggeri o che comunque si sia lasciato andare a una buona e sana risata. Il suo umorismo è praticamente morto da quando negli anni ’40 è partito, per andare in guerra. L’attore Sebastian Stan, come ha già dimostrato nel recente I, Tonya, riesce a destreggiarsi abilmente anche in ruoli da commedia.

Durante un’intervista con Bad TasteStan ha dichiarato che vorrebbe avere la possibilità di fare più commedie in futuro e chi altri potrebbe aiutarlo in tal senso, se non Taika Waititi, il regista di Thor: Ragnarok:

Prima di tutto voglio dire che AMO Taika Waititi. Voglio dire, mi uccide letteralmente. Mi uccide davvero. In Thor c’erano così tanti momenti divertenti… Personalmente credo di essere più attratto dal dark humor (umorismo nero). È un po’ più anticonformista, come lo era anche I, Tonya. I Fratelli Russo capiscono bene questo genere di umorismo, hanno una formazione pregressa al riguardo. Non sono sicuro, però, di riuscire a essere divertente in una di quelle altre situazioni. Devo ammettere che come spettatore amo tutto di loro. Chris Pratt è così carino e affascinante. Non tutti ci riescono“.

Se c’è qualcuno che ha osato trasformare qualcosa che le persone consideravano serio in un’altra cosa del tutto comica, quello è proprio Waititi, che ha completamente ribaltato il franchise di Thor.