Avengers: Infinity War, per Tom Holland è “Difficile lavorare con Chris Pratt”

All'anteprima di 24 minuti di Avengers: Infinity War a Londra Tom Holland è stato intervistato riguardo la sua esperienza e a quanto pare ha legato nientemeno che con Chris Pratt che non la smetteva di farlo ridere

Tom Holland che veste i panni della giovane versione dell’Uomo Ragno nel MCU ha parlato della sua esperienza sul set di Avengers: Infinity War e di quanto abbia legato con Chris Pratt che veste i panni di Star Lord, leader dei Guardiani della Galassia

Tom Holland è noto per avere qualche piccolo problema quando si tratta di non far uscire spoiler sui film in cui è presente come Avengers: Infinity War sempre più vicino all’uscita nelle sale.

Ugualmente secondo quanto condiviso dal giovane attore a quanto pare stare sul set insieme a un certo leader dei Guardiani della Galassia come lo Star Lord di Chris Pratt non è proprio cosa semplice. Durante l’anteprima di “Avengers: Infinity War” a Londra, dove Marvel ha proiettato poco più di venti minuti del film, Hey U Guys ha intervistato Holland sul red carpet, chiedendogli il suo ruolo nel film e di come sia stato in grado di girare un film di tale entità e con questo cast enorme.

Holland, sprezzante come sempre, non si è tirato indietro al rispondere alla domanda del giornalista, facendo riferimento al co-protagonista Chris Pratt, che guida ancora una volta i Guardiani della Galassia nel film dei Fratelli Russo. L’attore che veste i panni di Spider-Man non ha avuto altro da dire se non parole al miele per il suo nuovo amico – i due sono diventati grandi amici durante le riprese del film – anche se ha rivelato che lavorare accanto a Pratt sia stato “abbastanza difficile“. Non perché Pratt fosse antipatico o pretendeva troppo dai suoi co-protagonisti, ma perché l’attore non poteva smettere di far ridere Holland quando erano insieme.

“Lavorare con Chris Pratt è stato grandioso”, ha esordito Holland. “È davvero molto divertente, e ha delle storie fantastiche sulla sua carriera e sul settore, e ha un grande talento sai? Ho trovato abbastanza difficile lavorarci perché mi faceva ridere tantissimo. Amico, assolutamente, io lo adoro!”

Non sappiamo ancora quanto screetime i due condivideranno quando uscirà Infinity War alla fine di questo mese, ma i trailer hanno rivelato che avranno almeno una scena insieme. Spider-Man, Iron Man e Doctor Strange li abbiamo visti su un pianeta remoto, parlando con alcuni membri dei Guardiani della Galassia. È qui che si svolge la famigerata conversazione del “Piano” di Star-Lord con Iron Man e Peter Parker viene lasciato con sguardo esterrefatto mentre i due discutono.