Black Panther: il re di Wakanda torna a casa nel nuovo poster

La promozione del film è stata caratterizzata da fantastici materiali, ma riteniamo davvero che questo potrebbe essere il migliore.

Regal Cinemas ha appena presentato un nuovo poster RealD 3D per il film Marvel diretto da Ryan Coogler Black Panther, ed è sicuramente tra i migliori materiali promozionali che abbiamo visto per il film.

Black Panther della Marvel arriverà finalmente nei cinema questo mercoledì (14 febbraio), e Regal Cinemas ha appena rilasciato questo fantastico nuovo poster RealD 3D per il film diretto da Ryan Coogler. Apparentemente influenzato da una serie di sforzi compiuti dai fan, questo poster a un solo foglio incornicia il volto felino di T’Challa (Chadwick Boseman) sul suo continente africano, con alcuni segni dei suoi artigli. La promozione del film è stata caratterizzata da fantastici materiali, ma riteniamo davvero che questo potrebbe essere il migliore. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Black Panther Cinematographe

Black Panther è un film del 2018 diretto e co-scritto da Ryan Coogler. Basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è il diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe. Scritto da Coogler e Joe Robert Cole, il film è interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nel film, Pantera Nera deve affrontare un vecchio nemico che ha messo in discussione la sua leadership e minaccia la stabilità del Wakanda.

[amazon_link asins=’B078DPDJRP,B01MQRJ67Y,B07822M2H7,B071GKQQ8H’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e14d4ec2-0ea6-11e8-881d-c14dc5a8f023′]