chadwick boseman black panther cinematographe

Regal Cinemas ha appena presentato un nuovo poster RealD 3D per il film Marvel diretto da Ryan Coogler Black Panther, ed è sicuramente tra i migliori materiali promozionali che abbiamo visto per il film.

Black Panther della Marvel arriverà finalmente nei cinema questo mercoledì (14 febbraio), e Regal Cinemas ha appena rilasciato questo fantastico nuovo poster RealD 3D per il film diretto da Ryan Coogler. Apparentemente influenzato da una serie di sforzi compiuti dai fan, questo poster a un solo foglio incornicia il volto felino di T’Challa (Chadwick Boseman) sul suo continente africano, con alcuni segni dei suoi artigli. La promozione del film è stata caratterizzata da fantastici materiali, ma riteniamo davvero che questo potrebbe essere il migliore. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Black Panther Cinematographe

Black Panther è un film del 2018 diretto e co-scritto da Ryan Coogler. Basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è il diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe. Scritto da Coogler e Joe Robert Cole, il film è interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nel film, Pantera Nera deve affrontare un vecchio nemico che ha messo in discussione la sua leadership e minaccia la stabilità del Wakanda.

[amazon_link asins=’B078DPDJRP,B01MQRJ67Y,B07822M2H7,B071GKQQ8H’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e14d4ec2-0ea6-11e8-881d-c14dc5a8f023′]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online