Sebastian Stan sul possibile futuro di Bucky come Captain America

Dopo Avengers 4, potremmo vedere Sebastian Stan raccogliere lo scudo di Captain America finora impugnato da Chris Evans? Il volto di Bucky discute della possibilità, spiegando cosa vorrebbe vedere sullo schermo nel caso dovesse succedere.

Lo abbiamo rivisto in Avengers: Infinity War, ma cosa riserverà il futuro a Sebastian Stan? Se fosse il costume di Captain America, l’attore ha un’idea molto precisa della strada da intraprendere

Da tempo si parla di Sebastian Stan, che nel MCU interpreta Bucky (ex Soldato d’Inverno ora White Wolf), come possibile successore di Chris Evans nel ruolo di Captain America. Dopo Avengers 4, il contratto di Evans scadrà ed è probabile che l’attore, nonostante recentemente abbia riacceso qualche speranza, appenderà lo scudo al chiodo. Che Stan possa ereditare il personaggio? La star, intervistata da ComicBook.com, ha spiegato la direzione che la storia dovrebbe prendere, nel caso accadesse:

“Allora, guarda, dovrebbe essere un Captain America molto diverso. Voglio dire, non sarebbe lo stesso. Nei fumetti è sempre stato interessante perché era un subbuglio emotivo. Era il senso di colpa a guidare quel personaggio. Per via dell’assenza di Steve, [Bucky] sentiva di dover portare avanti la visione che il suo migliore amico aveva avuto per anni e quello in cui aveva combattuto. E questa lotta… questo aspetto va in conflitto quando sei ancora ancorato al passato e non sai qual è la cosa giusta da fare. E hai un personaggio che ha sempre cercato la propria identità e alla fine ne trova una solo per perderla nuovamente, sostituita da un’altra ‘idea’, e questo rende il suo ritratto molto complesso. Perciò se mai dovessero esplorare quell’aspetto, sarebbe una variante molto diversa, sicuramente molto più cupa.”

Mentre attendiamo di scoprire cosa i Marvel Studios hanno in mente per lui, Sebastian Stan tornerà al cinema in We Have Always Lived in the Castle, The Last Full Measure, Destroyer e Beat the Reaper.

Fonte: CB