Avengers 4: l’aggiunta di una serie oscura a ComiXology conferma il titolo?

Avengers 4 non è privo di indizi - a partire dal fatto che il suo stesso titolo potrebbe essere spoiler per arrivare alle foto trapelate dalla produzione, con tutte le frecce che puntano su Avengers Forever.

Avengers 4 è ispirato ad una serie evento dei Marks Comics Classic?

Come sicuramente saprete, le grandi rivelazioni provengono spesso dai luoghi più oscuri, sia che si tratti di un elenco di marchi o di giocattoli. Ora, Newsarama teorizza che una recente aggiunta a ComiXology potrebbe far luce sul fatto che il seguito di Avengers: Infinity War, Avengers 4, sarà intitolato Avengers Forever. La Marvel ha aggiunto la serie degli anni ’90 al servizio e potrebbero esserci prove che indicano che i due sono collegati.

Quella storia includeva gli Eroi più potenti della Terra che si riunivano da diverse epoche per poi viaggiare nel tempo per fermare una grande minaccia. Con le foto dal set che puntano ai viaggi temporali in Avengers 4, è facile capire perché il sito abbia fatto 2 + 2, specialmente quando le affermazioni da parte dei fratelli Russo secondo cui potrebbe essere tutto opera del B.A.R.F. sono difficili da credere quando Ant-Man e Tony Stark sono stati individuati chiaramente sul set, interagendo (piuttosto che osservando) con il Captain America di The Avengers.

Supponendo che il viaggio nel tempo entri in gioco nel seguito di Avengers: Infinity War, sarebbe logico che Marvel usasse il titolo Avengers Forever come un modo per rendere omaggio a tutti i collegamenti che potrebbe avere a questa serie e come un adeguato tributo alla squadra, dato che l’attuale iterazione si conclude con la fine della Fase 3.

Quindi, nulla è confermato, ma questa è una teoria abbastanza solida e sembra che gli Earthy Mightiest Heroes viaggino nel tempo, specialmente quando le voci girano intorno a una Cassie Lang più vecchia.