Fast & Furious 8: Scott Easwood nel cast

L’attore ha un programma fitto di appuntamenti, tra i prossimi ruoli in Suicide Squad, Snowden, e l’opera di Ben Affleck Live by Night. Ora è ufficiale che prenderà parte alla produzione di Fast & Furious 8 ancora senza titolo, che in ossequio alla stirpe degli Eastwood si farà d’ora in poi riferimento come “The Good, The Fast e Furious”.

Universal Pictures ha annunciato la novità in un tweet, dichiarando che “Mr. Nobody di Kurt Russell ha un nuovo pupillo, benvenuto a @ScottEastwood nella Fast Family.” Agente ombra del governo di Kurt Russell apparì in Fast & Furios 7 come una sorta di bianco Nick Fury, in sostanza, che accolse Dominic Toretto e i suoi amici e la famiglia di militanti in un nuovo mondo coraggioso dei signori delle guerre automobilistiche internazionali.

Rampollo di Hollywood e sosia di Jack Reynor, Scott Eastwood si è unito al franchise di Fast & Furious 8.

Questo annuncio sembrerebbe confermare che Russell tornerà per l’ottavo film, il che significa che il prossimo anno Kurt Russell sarà in un film Fast & Furious e Guardiani della Galassia.  Presumibilmente il “protetto” Eastwood si scontrerà con la famiglia Toretto sui loro metodi, prima di imparare il valore spirituale di guidare una macchina attraverso 10 edifici. Ma diventerà Eastwood un nuovo membro della famiglia o sarà lui tradire tutti come Carano in Furious 6? Il tempo lo dirà.

Questa notizia è uscita pochi giorni dopo l’annuncio di Charlize Theron nel cast come il nuovo Big Bad, in modo da completare il team di grandi nomi della famiglia di Fast & Furious. Il film uscirà il 14 aprile 2017, quindi aspettatevi ulteriori aggiornamenti per i prossimi 368 giorni.