Pacific Rim: La rivolta – le armi degli Jaegers nel nuovo teaser

Scopriamo le armi degli Jaegers nel nuovo teaser di Pacific Rim: La rivolta, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 22 marzo

Universal Pictures e Legendary Entertainment hanno pubblicato un nuovo teaser trailer per Pacific Rim: La rivolta che mette sotto i riflettori le armi dei nuovi Jaegers nel film. Il sequel segue John Boyega nei panni di Jake Pentecost – figlio di Stacker Pentecost interpretato da Idris Elba nel film originale – mentre raccoglie l’eredità di suo padre e guida una rivolta Jaeger contro la minaccia di Kaiju. Potete vedere il nuovo teaser di Pacific Rim: La rivolta qui sotto:

I protagonisti di Pacific Rim: La rivolta sono John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeney, Jing Tian, ​​Rinko Kikuchi, Charlie Day, Burn Gorman, Levi Meaden, Adria Arjona, Karan Brar e Nick E. Tarabay. Ecco la sinossi ufficiale:

Sono passati dieci anni dalla Battaglia della Breccia e gli oceani sono fermi, ma irrequieti. Affermato dalla vittoria di Breach, il programma Jaeger si è evoluto nella più potente forza di difesa globale della storia umana. Il PPDC ora invita i migliori e i più brillanti a sollevarsi e diventare la prossima generazione di eroi quando ritorna la minaccia Kaiju. C’è anche Jake Pentecost, il figlio dell’ex pilota Jaeger Stacker Pentecost, a cui è stata data la possibilità dalla sua sorella adottiva, Mako Mori, di unirsi agli altri piloti per prevenire l’estinzione dell’umanità.

Pacific Rim: La rivolta arriva nei cinema il 22 marzo prossimo.

[amazon_link asins=’B077RY282V,B017AK1WUE,B011SBPII8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1af5d17c-110b-11e8-b242-f1479b79835e’]