Sebastian Stan: Hugh Jackman vorrebbe tornare come Wolverine nel MCU

Anche se Hugh Jackman ha detto definitivamente addio al suo ruolo di Wolverine col film Logan pare che l'attore possa avere dei ripensamenti, almeno a detta di Sebastian Stan

Molti concorderanno sul fatto che Hugh Jackman abbia concluso il suo storico percorso nei panni di Wolverine con l’acclamato e apprezzatissimo Logan – The Wolverine, uscito lo scorso anno, ma ora che la Walt Disney Company ha annunciato ufficialmente l’acquisizione dei prodotti cinematografici e televisivi della 20th Century Fox, molti fan hanno chiesto all’eroe degli X-Men di unirsi al Marvel Cinematic Universe.

Ora, a parte il modo col quale Jackman ha concluso il suo percorso nei panni dell’eroe, non sembra che egli potrà fare parte del MCU. In ogni caso durante i commenti trapelati dalle star di Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth e Sebastian Stan, pare che a Jackman possa non dispiacere il grande ritorno!

Alla domanda sulla fusione tra Disney e Fox proposta durante l’Ace Comic-Con, dove l’attore che interpreta il Soldato d’Inverno si trovava insieme ai co-protagonisti di Capitan America, Chris Evans e Anthony Mackie, Sebastian Stan ha risposto raccontando di aver avuto modo di parlare di recente con Hugh Jackman e riportando ai fan le perplessità dell’attore riguardo al suo ritorno come Wolverine. Pare che Jackman gli abbia detto che sarebbe stato intrigante, ma non ha dato per certo assolutamente nulla e Stan, dal canto suo, ha evitato di parlare troppo per “non finire nei guai”.

[amazon_link asins=’B06XDN3VS9,B00ES8I51G,B00ES8I51Q,B01JNVC8NI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’00089323-f919-11e7-9d31-efa0b4dabe4c’]