Scoob: Mark Wahlberg e Jason Isaacs nel film d’animazione Warner Bros.

Wahlberg e Isaac si uniscono al già annunciato cast vocale di Scoob, composto anche da Zac Efron e Amanda Seyfried.

Mark Wahlberg e l’attore di Harry Potter e i Doni della Morte, Jason Isaacs, sono entrati nel cast del film d’animazione di Scooby-Doo Scoob, del regista Tony Cervone

Mark Wahlberg interpreterà Blue Falcon, un supereroe del canone Hanna-Barbera che ha collaborato con Scooby-Doo e la Mystery Gang per combattere contro uno dei suoi acerrimi nemici, Mr. Hyde. Il braccio destro di Blue Falcon era Dynomutt, che nel film d’animazione Scoob è interpretato da Ken Jeong.

Jason Isaacs interpreterà Dick Dastardly, il furfante dai baffi riccioluti, che si dice sia il principale nemico di Scoob. Dick è un pilota i cui veicoli sono noti per trasportare varie bombe e trappole. Anche lui ha un braccio destro, il ridicolo Muttley. Dick è apparso in una serie di Hanna-Barbera come Wacky Races e il suo spin-off Dastardly e Muttley e le macchine volanti.

Scooby-Doo: Zac Efron e Amanda Seyfried sono le voci di Fred e Daphne!

Wahlberg e Isaac si uniscono al già annunciato cast vocale composto da Zac Efron (Fred), Amanda Seyfried (Daphne), Gina Rodriguez (Velma), Will Forte (Shaggy), Tracy Morgan (Capitan Caveman), Frank Welker (Scooby-Doo) e Kiersey Clemons (Dee Dee Skyes). Kelly Freemon Craig e Matt Lieberman hanno scritto la sceneggiatura.

Fonte: Deadline