In una nuova clip dal film Ted Bundy – Fascino Criminale, Zac Efron e Lily Collins parlano sottovoce in una tavola calda.

Debutta il 9 maggio nelle sale il film Ted Bundy – Fascino Criminale (Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile in originale) con protagonisti Zac Efron e Lily Collins. Il lungometraggio prodotto da Netflix viene raccontata la storia del terribile killer dal punto di vista della sua fidanzata, interpretata proprio dalla Collins. Nella nuova clip rilasciata, intitolata Qualcuno vuole incastrarmi, i due protagonisti conversano sottovoce in una tavola calda. Potete vedere la breve scena nel player in alto o qui di seguito:

Leggi anche: Ted Bundy – Fascino Criminale: recensione del film con Zac Efron

Il film è diretto da Joe Berlinger e vede nel cast anche  John Malkovich (Bird Box, Whiplash), che interpreta Edward Cowart – il giudice che tenne il processo a Ted Bundy -, Haley Joel Osment (Forrest Gump, Il sesto senso), Kaya Scodelario (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) e Jim Parsons (The Big Bang Theory). Nella sinossi ufficiale possiamo leggere:

L’arresto di Ted Bundy e i vari processi che ne sono seguiti dal punto di vista della sua fidanzata Liz. Ted appare come un uomo piacente, seducente con le donne, ma sempre fedele a Liz, al punto da sembrare un bravo ragazzo e tutt’altro che un serial killer. Per Liz è quindi uno shock quando alla fine arriva la prova schiacciante della sua colpevolezza.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto