Star Trek: Discovery – Jason Isaacs dice addio alla serie

Jason Isaacs, che in Star Trek: Discovery interpreta il Capitano Gabriel Lorca, ha condiviso su Twitter una foto insieme ai suoi colleghi. Nella didascalia saluta i suoi compagni di viaggio in occasione della fine della sua avventura, ma siamo sicuri che non tornerà di nuovo?

Jason Isaccs, che ha interpretato il Capitano Gabriel Lorca in Star Trek: Discovery, dice addio ai suoi colleghi su Twitter

Anche se Star Trek: Discovery ha presentato l’imperfetta eroina Michael Burnham, interpretata da Sonequa Martin-Green, come protagonista, Jason Isaccs le ha praticamente rubato ogni scena in cui appariva. Il penultimo episodio della prima stagione dello show è culminato in una dolorosa fine per il suo Capitano Lorca, e nonostante ci siano alcune voci secondo cui il personaggio potrebbe tornare in qualche forma, Isaacs ha salutato il cast di Discovery tramite Twitter.

Nella foto possiamo vedere il cartello con su scritto Find Prime Lorca, segnale attraverso cui possiamo capire che c’è un’allusione al ritorno dell’attore nei panni del Capitano Lorca del Primo Universo, soppiantato dalla sua controparte razzista e sociopatica dell’Universo dello Specchio. Lo stesso Isaacs ha condiviso dei dettagli, sulla storia d’origine del suo personaggio, che non sono stati inseriti nei dialoghi della serie. Ad oggi, comunque, non c’è ancora alcuna conferma o negazione che il Capitano del Primo Universo sia morto.

Le maggiori – e spesso abbastanza shockanti – morti che sono avvenute nel corso della prima stagione di Discovery, fanno stare i fan in costante ansia, una sorta di stato d’agitazione alla Game of ThronesDiscovery ha messo subito in chiaro che nessuno è veramente al sicuro in questa versione.


[amazon_link asins=’B01LTHKNFO,0762459336,0762449896,B01HOIVQ4E,B01LTHKNG8,B0041KW79C,B072R5LQJW,8804683651′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’76509d7a-11d9-11e8-8a4e-89900490d9c7′]

Tags: Star Trek