Scooby-Doo: Zac Efron e Amanda Seyfried sono le voci di Fred e Daphne!

I due attori sono parte del cast vocale del reboot animato

Il reboot di Scooby-Doo ha trovato due dei protagonisti in Zac Efron e Amanda Seyfried, che interpreteranno, rispettivamente, i ruoli (le voci) di Fred e Daphne

Il reboot di Scooby-Doo della Warner Bros. Animation è attualmente in fase di casting, e ora sembra che l’intera gang della Mystery Inc. sia stata assemblata. Secondo un report di Deadline, Zac Efron e Amanda Seyfried sono stati scelti come voci, rispettivamente, di Fred e Daphne nel film SCOOB.

Efron e la Seyfried si uniscono al già annunciato cast vocale di Scooby-Doo, composto da Will Forte, che sarà Shaggy, e Gina Rodriguez, la voce di Velma. Frank Welker tornerà a dare la voce al super Scoob! Per adesso la Warner Bros conta di far uscire il film a maggio 2020, ALla regia c’è Tony Cervone.

Per chi non lo ricordasse, i due live action di Scooby-Doo che uscirono qualche anno fa vennero scritti dal regista di Guardiani della Galassia, James Gunn e i protagonisti, in quell’occasione, furono Sarah Michelle Gellar, Linda Cardellini, Freddie Prinze Jr. e Matthew Lillard. La sinossi del film del 2002 recitava:

Il famoso cane danese Scooby-Doo e il suo gruppo di amici investigatori, Fred, Daphne, Shaggy e Velma, sono invitati dal proprietario del famoso villaggio di vacanze Spooky Island per risolvere alcune misteriose apparizioni di fantasmi.