Doorman: Katie Holmes e Jean Reno nell’action-thriller

Doorman è un thriller d'azione con protagonisti Katie Holmes, nei panni di un'ex ufficiale dei Marines, e Jean Reno. La pre-produzione è appena iniziata

Katie Holmes e Jean Reno saranno i protagonisti dell’action-thriller Doorman. A riportare la notizia è Variety, che conferma che a gestire le vendite al Festival di Toronto sarà Double Dutch International. Alla regia c’è il giapponese Ryûhei Kitamura (Prossima fermata: l’inferno). I produttori sono Harry Winer (Space Camp – Gravità zero) della Smash Media e la DDI di Jason Moring (A Quiet Passion). I produttori esecutivi saranno Michael Emerson e Mike Sears della M3.

Doorman si trova attualmente in pre-produzione e racconta la storia di un’ufficiale dei Marines che viene coinvolta in alcuni eventi traumatici mentre si trovava in missione. Torna a casa con il solo desiderio di superare quello che ha vissuto. Trova lavoro nella portineria di un condominio storico di New York, fino a quando incontra alcuni mercenari il cui intento è distruggere qualunque cosa si trova sulla loro strada per recuperare qualcosa che è nascosto tra le pareti del palazzo.

La sceneggiatura è stata scritta da Lior Chefetz, Joe Swanson e Harry Winer con un soggetto di Greg Williams e Matt McAllester. “Doorman non è solo un thriller intelligente, ma è anche straripante di azione, ed è questo che ha attirato un cast tanto talentuoso”, ha commentato Moring.

Negli ultimi anni abbiamo visto Katie Holmes in film come Woman in Gold e Logan Lucky di Steven Soderbergh. Recentemente, invece, abbiamo visto Jean Reno in The Promise di Terry George con Oscar Isaac e Christian Bale.