Ryan Reynolds annuncia ufficialmente la tregua con Hugh Jackman

La "guerra" fra i due attori era iniziata quando Ryan Reynolds è apparso all'Ellen show e gli è stato chiesto sull'eventualità di fare un film con Jackman nel ruolo di Wolverine.

Sembra che sia stato necessario il potere di un caffè per riconciliare ancora una volta Ryan Reynolds e Hugh Jackman

Ryan Reynolds in precedenza aveva dichiarato guerra a Hugh Jackman, usandola come ultima risorsa per convincerlo a estrarre nuovamente i suoi artigli da Wolverine per un film crossover con Deadpool, ma oggi i due attori si sono finalmente abbracciati e hanno annunciato la loro tregua. Potete ringraziare la nuova impresa di Hugh Jackman per questo, che è una nuova società chiamata Laughing Man Coffee.

Tregua ufficiale con @realhughjackman! Come gesto di buona volontà, farò una bella pubblicità per la sua compagnia, la Laughing Man Coffee. Non vedo l’ora!


Come affermato nel post sopra, Ryan Reynolds sarà protagonista di un nuovo spot per la compagnia, anche se non siamo sicuri di quando andrà in onda. Per quanto riguarda la guerra di cui sopra, è iniziata quando Reynolds è apparso all’Ellen show e gli è stato chiesto sull’eventualità di fare un film con Jackman come Wolverine.

Deadpool 3 – Ryan Reynolds: “sarà completamente differente”

Lo adorerei,” disse Reynolds a Ellen. “Mi piacerebbe fare un mashup di Deadpool e Wolverine ad un certo punto, una cosa tipo Logan, non lo so, è in questa fase di grande cambiamento ora, non riesco a riportarlo indietro. Mi sembra di riportarlo alla violenza e al caos, ci sto provando, gli parlo un giorno sì e uno no, un altro giorno prende la chiamata, ma sì, no, non è proprio una rivalità, è una guerra.

Ryan Reynolds ha lavorato a lungo i fianchi di Hugh Jackman in questo senso, ma per l’ex attore di Wolverine, è giunto il momento di cavalcare verso il tramonto e lasciare che qualcun altro prenda il controllo del ruolo, nonostante il fatto che gli piacerebbe lavorare con Reynolds e il suo alter-ego Deadpool.

Quando ho visto Deadpool, ho detto tipo, ‘wow è bello, è solo una questione di tempo’“, ha detto Jackman. ” È un po’ come se fossi alla festa più grande che abbiate mai visto, avessi ballato per un’ora e mezza, e poi avessi pensato tipo” È ora, ok, se rimango ancora, diventerà brutto…'”.