Keanu Reeves vorrebbe interpretare Wolverine

Keanu Reeves ha annunciato che tra i supereroi Batman e Wolverine vorrebbe interpretare quest'ultimo in un blockbuster della Marvel.

Keanu Reeves ha rivelato che vorrebbe vestire i panni di Wolverine in un blockbuster della Marvel

Nel corso della sua carriera a Hollywood, Keanu Reeves non ha interpretato alcun eroe c******. Adesso l’attore sembrerebbe aver puntato gli occhi si un membro chiave degli X-Men, sul ruolo che ha recentemente lasciato vacante Hugh Jackman.

Durante una recente intervista con ScreenGeek, per il suo ultimo film insieme ad Alice Eve, Replicas, Reeves ha rivelato che adorerebbe avere la possibilità di interpretare Wolverine in un blockbuster Marvel. Quando gli è stato chiesto di spiegare e riprendere i suoi precedenti commenti sulla volontà di interpretare Batman o Wolverine, Reeves ha detto: “Tra i due, mi piacerebbe interpretare Wolverine“.

John Wick – Capitolo 3: la prima foto di Keanu Reeves con Halle Berry!

Jackman ha abbandonato il ruolo di Wolverine subito dopo l’uscita al cinema di LoganLa Disney è pronta ad acquisire la 20th Century Fox e tutte le sue proprietà intellettuali, dunque non sono ancora chiari i piani che avranno in serbo per il franchise di X-Men.

La Fox ha ancora un film da lanciare, appartenente al franchise, X-Men: Dark Phoenix, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 giugno. Probabilmente Dark Phoenix concluderà la lunga serie iniziata col primo film di X-Men nel 2000.