Deadpool 2: Ryan Reynolds litiga con l’orsetto Paddington su Twitter

Si tratta di uno scontro impari: Ryan Reynolds e il suo Deadpool 2 non hanno speranza contro lo sguardo severo dell'adorabile orsetto Paddington

Chi vincerà nella faida scoppiata tra Ryan Reynolds e l’orsetto Paddington?

Deadpool potrà anche essersela presa con Juggernaut e Cable in Deadpool 2, ma la sua più grande minaccia potrebbe essere solo un orsetto pasticcione di nome Paddington. Sì, avete letto bene, Paddington. Sappiamo quanto possa suonare strano, ma tutto è lecito quando si ha a che fare con la star del film Fox, Ryan Reynolds.

L’attore ha ringraziato i fan per le innumerevoli nomination ricevute per i People’s Choice Awards, ma non contento ha manifestato la sua volontà di far nominare Deadpool anche nella categoria “miglior film per famiglie”, anche se questo vorrebbe dire affrontare Paddington, ma ha sfidato l’orso sbagliato. Reynolds ha scritto:

Sono così onorato da tutte le nomination di @peopleschoice. Spero che votiate per Deadpool 2 e sentitevi liberi di nominarci come miglior film per famiglie. Perché farai meglio a guardarti le tue cazzo di spalle, Paddington.

Ovviamente non ci aspettavamo che Paddington iniziasse una vera e propria faida contro l’attore canadese, ma l’orsetto ha deciso di mantenere le cose a un livello decisamente superiore, commentando con un semplice e diretto “#hardstare” che sarebbe traducibile in “sguardo severo”, il famoso sguardo di disapprovazione che Paddington riserva a “coloro che si sono scordati le buone maniere”:

Inoltre, Paddington ha portato con sé i rinforzi: suo padre adottivo nel film, Hugh Bonneville, che ha rimproverato Ryan Reynolds:

Il linguaggio, Mr Reynolds, attento al linguaggio