6 Underground, Cinematographe.it

Mélanie Laurent (Bastardi senza gloria) e Payman Maadi (A Separation) si uniscono a Ryan Reynolds nel cast del film Netflix di Michael Bay, 6 Underground

Le due star Mèlanie Laurent e Payman Maadi si uniscono al resto del cast di 6 Underground: Ryan ReynoldsDave Franco, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy. Il film, che segna la prima collaborazione del regista Michael Bay con il gigante dello streaming Netflix, segue un gruppo di sei soldati, quattro uomini e due donne, a cui viene affidata una missione speciale.

David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance producono 6 Underground assieme a Bay. La compagnia collabora da tempo con Netflix per quanto riguarda le serie TV, avendo realizzato insieme l’acclamata serie nominata agli Emmy Grace and Frankie; in precedenza le due realtà avevano già unito le forze per Altered Carbon, di cui è in lavorazione la seconda stagione.

Il film è sceneggiato da Paul Wernick e Rhett Reese, autori dei due film su Deadpool. L’atteso action movie è stato descritto come un incrocio tra i franchise di Deadpool e di Mission: Impossible. Con un budget che dovrebbe aggirarsi attorno ai 125 milioni di dollari, Michael Bay inizierà le riprese del film questo autunno. Potremmo essere in grado di vederlo già nel 2019, su Netflix.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto