Six Underground: svelato il cast del film Netflix di Michael Bay

Trovate quattro nuove star per Six Underground, film Netflix diretto da Michael Bay con Ryan Reynolds a capo di una squadra speciale.

Prende forma il cast di Six Underground, nuovo film Netflix diretto da Michael Bay a cui si aggiungono star quali Dave Franco e Manuel Garcia-Rulfo

Dopo aver saputo che Six Underground stava corteggiando Dave Franco, Variety conferma il casting della giovane star oltre ad annunciare l’ingresso di altri tre attori: Manuel Garcia-RulfoAdria Arjona (nell’immagine in testa all’articolo) e Corey Hawkins, che vanno ad affiancare il protagonista Ryan Reynolds. Il film action targato Netflix ruota infatti attorno a un gruppo di sei personaggi (quattro uomini e due donne) incaricato di compiere una missione per sconfiggere il male.

Ora quasi tutti i protagonisti di Six Underground hanno un volto, con una sola donna che manca all’appello. Corey Hawkins è noto soprattutto per il suo ruolo in Straight Outta Compton e sarà prossimamente in BlacKKKlansman di Spike Lee e Georgetown di Christoph Waltz; Manuel Garcia-Rulfo ha fatto parte dei remake Assassinio sull’Orient Express e I Magnifici 7, con Soldado che appare tra i suoi prossimi progetti; Adria Arjona si è presentata al grande pubblico grazie a Pacific Rim – La rivolta e ha da poco terminato le riprese del film Netflix Triple Frontier.

Six Underground cinematographe.it

Corey Hawkins

Six Underground è sceneggiato da Paul Wernick and Rhett Reese, autori dei due Deadpool; l’action è stato descritto come un incrocio fra il cinecomic sul Mercenario Chiacchierone e Mission: Impossible. Sviluppato da Skydance, che ha poi unito le forze con Netflix, il titolo vanta un budget di circa $125 milioni; Michael Bay dovrebbe iniziare la produzione a settembre.