Six Underground: Dave Franco in trattative per il film di Michael Bay

Dave Franco potrebbe unirsi alla squadra capitanata da Ryan Reynolds in Six Underground, film Netflix diretto da Michael Bay.

Oltre a Ryan Reynolds, Six Underground di Michael Bay potrebbe vedere nel cast Dave Franco, attualmente in trattative

Targato Netflix, il film action Six Underground, diretto da Michael Bay, potrebbe accogliere a bordo Dave Franco. La trattative è riportata da Collider, sebbene i rappresentanti dell’attore non abbiano ancora rilasciato commenti ufficiali. A ogni modo, l’accordo non sarebbe ancora stato raggiunto e per questo la Skydance, che produce il progetto, non ha potuto ancora svelare il casting.

Su Six Undergroud si sa a ogni modo molto poco, se non che la sceneggiatura è firmata da Paul Wernick and Rhett Reese, autori dei due Deadpool con protagonista Ryan Reynolds, coinvolti anche come produttori esecutivo. Il tono del film dovrebbe infatti essere una via di mezzo tra il cinecomic sul Mercenario Chiacchierone e il franchise di Mission: Impossible. Nel titolo, Reynolds guiderà una squadra composta da quattro uomini e due donne in una qualche missione per sconfiggere il male. La star di Deadpool interpreterà One, mentre Dave Franco dovrebbe vestire i panni di Six.

Skydance ha sviluppato Six Underground prima di unire le forze con Netflix, che co-finanzia il progetto il cui budget dovrebbe aggirarsi attorno ai $125 milioni. Michael Bay dovrebbe iniziare le riprese a settembre, con il servizio di streaming che distribuirà l’action a livello mondiale il prossimo anno. Per quanto riguarda Dave Franco, l’attore è apparso recentemente in The Disaster Artist, diretto dal fratello James; la star non è nuova ai progetti Netflix, avendo preso parte al drammatico 6 palloncini di Marja-Lewis Ryan.