Ryan Reynolds ha un messaggio speciale per le mamme e i papà…

Un "velato" annuncio pubblicitario per il suo gin vede protagonista Ryan Reynolds, in occasione dell'uscita de I Croods 2 – Una nuova era.

Ryan Reynolds sta davvero diventando il re della pubblicità per il 2020. Abbiamo visto la sua società di produzione mettere in piedi un divertente spot Match.com con un po’ di musica di Taylor Swift, un fantastico spot Mint Mobile con Rick Moranis e un video con un brutto maglione per promuovere la SickKids Foundation. L’ultimo video di Reynolds tira in ballo il suo nuovo film d’animazione I Croods 2 – Una nuova era mentre incoraggia i genitori a provare il suo gin Aviation.

Ciao. Ryan Reynolds, protagonista del film in uscita I Croods 2 – Una nuova era, qui per dirvi che questo non è assolutamente un annuncio o una partnership con il mio gin best seller di prima qualità. Assolutamente no. Questo perché sappiamo tutti che I Croods 2 – Una nuova era è un film per famiglie e che il gin è solo per mamme e papà. No, questo è semplicemente un annuncio per la controparte amichevole del gin, il succo“, spiega Reynolds. “Chi non ama la bontà fruttata del succo? Il succo è stato apprezzato da famiglie di tutte le forme e dimensioni sin dall’età della pietra. E sì, mamme e papà evoluti amano il loro succo con un po’ del gin citato in precedenza, che come ho detto, non ha postato nel video. Andate a vedere I Croods 2 – Una nuova era durante le festività natalizie “, ha aggiunto Reynolds prima di tirare fuori con astuzia una bottiglia di gin Aviation. Potete guardare il video nel tweet qui sotto:

Questo non è l’unico annuncio pubblicitario di Reynolds. Reynolds e Hugh Jackman hanno portato la loro faida al Sam’s Club, dove entrambi promuovono le rispettive aziende di bevande e sostengono buone cause. Qualsiasi acquisto di Aviation Gin o Laughing Man Coffee (di Jackman) presso le sedi del Sam’s Club fino al 20 dicembre conterà come “voto” per il Team Ryan o il Team Hugh. Se volete partecipare senza effettuare un acquisto, puoi anche votare online. Potete anche partecipare per avere la possibilità di vincere un invito a una festa virtuale con Reynolds e Jackman. Alla fine, l’attore che vince guadagnerà solo il diritto di vantarsi poiché Sam’s Club si è già impegnato a donare importi uguali sia alla Laughing Man Foundation che alla SickKids Foundation dopo la fine del concorso.

Reynolds sta attualmente lavorando a The Adam Project, un nuovo film di fantascienza con Mark Ruffalo, Catherine Keener, Walker Scobell, Alex Mallari, Jr., Jennifer Garner e Zoe Saldana. Per quanto riguarda gli altri progetti di Reynolds, è stato recentemente annunciato che la Disney sta procedendo con Deadpool 3 con nuovi sceneggiatori, Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin. Reynolds sarà presto visto in Free Guy, che è stato appena posticipato al prossimo anno.
I Croods 2 – Una nuova era è ora in riproduzione in alcune sale cinematografiche e uscirà in VOD il 18 dicembre.

Leggi ancheDeadpool 3: la Disney prosegue con lo sviluppo del film