La mamma di Ryan Reynolds è con Hugh Jackman nella “guerra” fra i due

La madre di Ryan Reynolds è apparsa in un video di Hugh Jackman per aiutarlo a dare contro a suo figlio...

La guerra sui social media tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds infuria, ma è stata l’ex star di Wolverine ad aver recentemente rivendicato una vittoria decisiva sul suo amato nemico

Lunedì mattina, Hugh Jackman ha pubblicato un video sui suoi account social media dove appare insieme a Ryan Reynolds, per pubblicizzare il suo Laughing Man Coffee. Verso la fine del video, Jackman fa una ripresa a Reynolds, chiedendo ai fan di supportare Laughing Man su Aviation Gin e portando la madre di Reynolds a schierarsi dalla sua parte.

Esatto, la madre di Ryan Reynolds è apparsa nel video di Jackman per aiutare a dare contro a suo figlio, mostrando al mondo esattamente da dove la star di Deadpool trae il suo senso dell’umorismo. Si tratta di una delle “scenette” più divertenti in cui i due attori si siano cimentati finora, e potete guardarla nel video qui sotto.

 Il video inizia con Hugh Jackman che parla del bene che Laughing Man Coffee fa per i coltivatori di caffè di tutto il mondo. “Durante le festività natalizie, ogni volta che acquisterete Laughing Man Coffee al Sam’s Club, aiuterete le comunità di coltivatori di caffè in tutto il mondo. La fondazione Laughing Man investe in programmi che aprono la strada alla salute e alla crescita per i coltivatori di caffè e le loro famiglie. E una parola speciale per coloro che preferirebbero comprare Aviation Gin, smettetela di assecondare quest’uomo. Non è mio amico, non è vostro amico, sono abbastanza sicuro che non sia amico di nessuno. Non è così, mamma di Ryan? ” A quel punto, la madre di Reynolds appare sullo schermo e dice semplicemente: “Esatto, Hugh“.

Ovviamente, alla vista di sua madre, Ryan Reynolds sembra assolutamente mortificato. Quando chiede come sia successo, Jackman risponde: “Lei sta con me“.
Una delle migliori risposte al tweet di Jackman con il video è in realtà di Reynolds, che chiede a Jackman di lasciar andare sua madre…fantastici!

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Hugh Jackman con la saga di Wolverine?