Ryan Reynolds in gita trova un riferimento a Deadpool 2

Anche fuori dal set, Deadpool 2 sembra non abbandonare Ryan Reynolds, convinto di aver trovato un riferimento a Cable di Josh Brolin.

Ryan Reynolds è una delle star più seguite sui social, subendo un’enorme impennata dopo il suo ruolo da supereroe che riprenderà in Deadpool 2.

È anche grazie a lui che il Mercenario Chiacchierone ha avuto il proprio film e l’attore, che è anche produttore del cinecomic, sembra avere parecchio potere decisionale in merito. L’abbandono del regista Tim Miller sembra infatti essere stato dettato proprio da una divergenza creativa con il protagonista.

Non si può negare che Ryan Reynolds abbia parecchio a cuore il proprio personaggio e, anche quando è fuori dal set, sembra che Deadpool 2 lo segua.

Durante un’escursione, l’interprete si è imbattuto in un segnale con sopra la scritta “Cable Pool.” Per Ryan Reynolds, un segnale in tutti i sensi. Nel sequel, passato nelle mani di David Leitch, Josh Brolin darà infatti volto a Cable, che nei fumetti fa spesso da spalla a Deadpool in un costante rapporto amore/odio.

Dopo averci fatto ridere con il primo teaser, l’attesa è tutta per il primo vero trailer di Deadpool 2. L’uscita del sequel, che vedrà anche il ritorno T. J. Miller nel ruolo di Weasel e di Brianna Hildebrand nei panni di Testata Mutante Negasonica, esordirà nelle sale il 1° giugno 2018.

Went for a hike and saw this. It’s a sign. It’s also a sign. #Cable #Deadpool2

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data: