David Leitch – Il regista di Deadpool 2 promette più azione nel film

Molti fan sono rimasti delusi dall’abbandono della regia del sequel di Deadpoool da parte di Tim Miller. Soprattutto molti sono preoccupati anche dalla sostituzione di Tim Miller con David Leitch.

David Leitch è infatti un regista che ha un debole per l’azione. Basti pensare che sono sue opere film come John WickIl prossimo film che uscirà con la sua firma sarò invece Atomica Biondafilm [guardacaso] d’azione, con Charlize Theron. 

David Leitch ha confermato a Empire che ci sarà molta più azione in Deadpool 2

In un’intervista con Empire, David Leitch ha confermato quello che molti fan sospettavano. Infatti, pare che nel prossimo film con protagonista Deadpool ci sarà molta più azione rispetto al precedente.

“Ci saranno molte più scene d’azione in questo film. Speriamo di poter dare ancora più spazio a questo genere di scene”.

Tuttavia David Leitch ha tenuto a rassicurare i fan del personaggio. Il tono irriverente del primo film sarà presente anche i Deadpool 2. Nonostante le rassicurazione di Leitch dovranno passare ancora molti mesi per verificare se manterrà fede alle sue promesse. Inoltre è ancora in corso il casting per il personaggio di CablePer ora, di certo nel casting, c’è soltanto il rifiuto di Brad Pitt. Pare infatti che non si sia riusciti a raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Ora, il primo della lista per il ruolo, dovrebbe essere l’attore Michael Shannon. Il rilascio per Deadpool 2 è fissato per l’inizio del 2018.