Ron Howard sul set di Han Solo: A Star Wars Story si diverte a trollare i fan

È solo il suo primo giorno sul set del film su Han Solo, ma Ron Howard si diverte a scherzare con i fan pubblicando un'immagine dal set.

Ron Howard ha ufficialmente iniziato le riprese di Han Solo: A Star Wars Story.

O meglio, ri-iniziato. Lo spin-off è infatti passato di recente nelle mani del regista di Cinderella Man e Inferno dopo che Lucasfilm ha interrotto la collaborazione con Chris Miller e Phil Lord.

Nonostante lo stesso Miller abbia voluto tranquillizzare il pubblico, molti sono ancora preoccupati per il destino del film su Han Solo, soprattutto dopo alcune voci riguardanti l’interpretazione del protagonista Alden Ehrenreich. Ci pensa però proprio Ron Howard ad alleggerire la situazione, pubblicando la sua prima foto dal set dello spin-off.

Giocando sulla famigerata segretezza che avvolge i vari titoli ambientati nell’universo di Star Wars, Howard ha condiviso sul suo profilo Twitter lo scatto che ritrae una confezione di bottigliette d’acqua appoggiata sul pavimento. L’immagine è accompagnata dal divertito commento: “Oggi [abbiamo girato] una scena figa, ma temo che questo è l’immagine più rivelatrice che osi condividere durante il mio primo giorno sul set del film senza titolo su Han Solo.”

Una piccola risata, che sicuramente allenta la tensione che si era creata attorno alla produzione. Lo stesso Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, è intervenuto in questi giorni sostenendo la scelta di Kathleen Kennedy, capo della Lucasfilm. L’atteggiamento spensierato di Ron Howard, che già era trasparito in una sua dichiarazione, ci permettono di vedere con maggiore positività al film di Han Solo, sperando che sia degno del personaggio che ha fatto innamorare milioni di spettatori in tutto il mondo.

Lo spin-off ancora senza titolo ufficiale è fissato per il 25 maggio 2018.