Star Wars: Gli Ultimi Jedi – nuovo video backstage dal BFI Film Academy

Un nuovo video backstage di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stato pubblicato su Twitter dalla BFI Film Academy di Londra, c'è Captain Phasma

Finora abbiamo visto solo un trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi insieme a una manciata di dietro le quinte che sono stati mostrati durante lo Star Wars Celebration e ora stiamo aspettando che debutti il secondo sneek peak sul film diretto da Rian Johnson. Nel frattempo, un video proveniente dal profilo Twitter del BFI London Film Fest esamina le opportunità di apprendimento sul posto di lavoro, compresi gli effetti visivi, il suono, l’uso della camera creati da Lucasfilm, nel filmato si vedono anche alcune scene del film.

Ci sono solo due scene dietro le quinte, vediamo intanto che Captain Phasma, il villain del film, è in una posizione fiera affiancata dai suoi fedeli Stormtroopers e da una determinata Rey che attraversa una spiaggia con la spada laser di Luke nelle mani. Questi  filmati di fatto non rivelano nulla di nuovo su Star Wars: Gli Ultimi Jedi, anche se è bello vedere almeno qualcosa di un film che ha come motto quello di non diffondere pesantemente materiali a scopo di marketing per evitare grandi spoiler sulla trama.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà al cinema il 13 dicembre anche in 3D.

Tags: Star Wars