Kevin Feige commenta il cambio alla regia per il film di Han Solo

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha difeso Kathleen Kennedy commentando gli ultimi sviluppi riguardanti il film di Han Solo.

L’universo di Star Wars è stato oggetto di gran discussione negli ultimi giorni per via del ritiro di Phil Lord e Christopher Miller dal progetto dedicato a Han Solo. A tre settimane dalla fine delle riprese, Ron Howard sarà colui che si occuperà di portare a termine il progetto. Nonostante ciò, il mondo dell’entertainment è comunque interessato a capire tutti i minimi particolari di questi avvenimenti interni alla Lucasfilm.

Kevin Feige commenta il cambio alla regia per il film di Han Solo

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, in un’intevista con Yahoo ha recentemento difeso la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy e ha commentato questo scossone che ha coinvolto il film di Han Solo. Essendo un collega produttore cinematografico, Feige comprende le difficoltà di lavorare all’interno di questa industria sostenendo la Kennedy.

“Kathy è stata una continua ed incredibile ispirazione negli ultimi anni, da quando ho avuto il piacere di conoscerla. Tutti i film che ha fatto sono stati la ragione per cui sono entrato a far parte di questo mondo. Essere all’interno di un film significa comprenderne tutti gli aspetti. Bisogna controllare ogni cosa e tenere conto della visione generale del film. Mi fido di ogni decisione presa da Kathy, negli ultimi trenta e passa anni non ha mai sbagliato.”

Ecco la dichiarazione ufficiale fatta da Kathleen Kennedy in merito a Ron Howard:

“Alla Lucasfilm, crediamo che lo scopo più alto di ciascuno film sia deliziare, portando avanti lo spirito della saga che George Lucas ha iniziato quarant’anni fa. Con questo in mente, siamo emozionati di annunciare che Ron Howard subentrerà alla regia del film ancora senza titolo su Han Solo. Abbiamo uno script meraviglioso, un cast e una troupe incredibili, e l’impegno assoluto a realizzare un grande film. La produzione riprenderà il 10 luglio.”

I piani per Han Solo: A Star Wars Story, comunque, non cambiano, con una data di uscita ancora fissata al 25 maggio 2018.