Kathleen Kennedy fotografa il cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Dopo le splendide foto di Vanity Fair di qualche settimana fa, Kathleen Kennedy ha fotografato il cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, c'è anche Carrie Fisher

Da leggere

George Clooney e quel terribile incidente in moto: “Credevo di morire”

George Clooney ricorda il suo incidente in moto del 2018 e di come le persone fossero più interessate a...

Strappare lungo i bordi: le frasi più belle di Zerocalcare

Strappare lungo i bordi ha fatto il suo debutto su Netflix lo scorso 17 novembre e, se alcuni hanno...

Film al cinema: cosa vedere a Dicembre 2021?

Quali sono i film al cinema a dicembre 2021? Sicuramente tantissimi, ma per ora concentriamoci sui titoli più attesi...

Block title

Il prossimo film della saga di Star Wars, dal titolo Star Wars: Gli Ultimi Jedi è uno dei film più attesi dell’anno. Il regista Rian Johnson ha il compito di proseguire gli eventi visti in Star Wars: Il Risveglio della Forza con una storia atta ad esplorare ulteriormente l’eredità di Skywalker.

Mentre i fan aspettano con ansia ogni singolo dettaglio in più su Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Lucasfilm ha mantenuto ancora riservati numerose chicche del film. Dopo l’uscita del primo teaser trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi , alcune informazioni sono state infine rivelate al grande pubblico, il tutto è stato accompagnato da una straordinaria serie di foto diffuse da Annie Leibovitz in Vanity Fair.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi Star Wars: Gli Ultimi Jedi Star Wars: Gli Ultimi Jedi Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Ma mentre il fotografo di fama mondiale stava raccogliendo le proprie foto per il servizio sulla celebre rivista, anche il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy e sua figlia Meghan Marshall hanno fotografato il backstage del film di Rian Johnson (le foto pubblicate risalgono a diversi mesi fa). Le foto che vi mostriamo oggi rivelano il duro lavoro del fotografo, e forniscono alcune piccole chicche dal dietro le quinte del film. Una foto fornisce anche un look particolarmente intimo tra Mark Hamill e la compianta Carrie Fisher.

Quell’immagine rappresenta per tutti un autentico colpo al cuore, basti pensare che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi che arriverà al cinema il 13 dicembre, vedremo l’ultima apparizione cinematografica di Carrie Fisher. Il film è disponibile anche in 3D.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

George Clooney e quel terribile incidente in moto: “Credevo di morire”

George Clooney ricorda il suo incidente in moto del 2018 e di come le persone fossero più interessate a...

Articoli correlati