Rocketman: nuove foto di Taron Egerton come Elton John

Taron Egerton è un giovane Elton John sul set di Rocketman, biopic diretto da Dexter Fletcher che racconterà l'ascesa della superstar.

Taron Egerton torna nei panni di Elton John nelle nuove foto dal set di Rocketman, biopic diretto da Dexter Fletcher

Continuano le riprese di Rocketman, biopic su Elton John con Taron Egerton protagonista, e nuove foto ci mostrano il protagonista nei panni del cantante. L’attore gallese classe 1989 è stato immortalato sul set, allestito a nord di Londra, durante una scena in cui la popstar si reca a casa del padre per dargli dei biglietti per il concerto che terrà all Wembley Stadium, con tanto di chauffeur che lo accompagni allo spettacolo.

Rispetto alle prime foto arrivate dal set di Rocketman, Taron Egerton appare qui con una mise sicuramente più sobria. L’attore, durante l’estate, è apparso al fianco di Elton John in un evento di beneficienza, ma i due si erano già incontrati durante le riprese di Kingsman – Il cerchio d’oro, in cui il cantante interpretava se stesso.

Taron Egerton è Robin Hood nel trailer ufficiale del nuovo film

Rocketman, diretto da Dexter Fletcher (Eddie the Eagle – Il coraggio della follia), il film vede una sceneggiatura firmata da Lee Hall (Billy Elliot, War Horse). Finanziato da Paramount Pictures, che distribuirà il film nelle sale americane a maggio 2019, il biopic vede nel cast anche Bryce Dallas Howard nel ruolo della madre del protagonista; Jamie Bell in quello di Bernie Taupin e Richard Madden volto del manager musicale John Reid. La storia ruoterà attorno all’ascesa di Elton John da prodigio della Royal Academy of Music a superstar mondiale. Di seguito la galleria con le immagini dal set (se non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser).