Kingsman 3: nuovi dettagli su casting, prequel e spin-off del franchise

Il Cerchio d'Oro utilizzava dei flashback per espandere la mitologia e Kingsman 3 potrebbe fare lo stesso, prima di portare i personaggi in un film prequel.

Nuovi dettagli di Kingsman 3 sono stati rivelati e sembra che Matthew Vaughn userà il film come trampolino di lancio per una serie di spin-off

Qualche tempo fa, abbiamo appreso che Matthew Vaughn ha intenzione di espandere il mondo di Kingsman in grande stile, non solo una terza pellicola cucita attorno alla storia di Harry e Eggy, ma anche con una serie TV e un prequel chiamato The Great Game, che potrebbe benissimo essere girato in contemporanea con Kingsman 3. Ora, alcuni nuovi dettagli sui piani del regista sono stati rivelati e potrebbero spiegare come funzionerà.

Secondo That Hashtag Show, Matthew Vaughn e la sua compagna sceneggiatrice Jane Goldman stanno cercando di introdurre nuovi personaggi in Kingsman 3 che verrebbero poi utilizzati nel prequel The Great Game. Uno di questi è un adolescente di nome Conrad che è descritto come un “giovane, arrogante e affascinante figlio di un duca britannico” e “desideroso di trovare un modo per servire il suo paese durante la prima guerra mondiale”, qualcosa che si adatta molto alla linea narrativa di Kingsman.

Kingsman 3: Matthew Vaughn è ancora coinvolto nell’ipotetico progetto

Si dice anche che lo studio stia cercando un protagonista maschile più anziano e che Ralph Fiennes sia in cima alla lista delle preferenze dello studio. Tenete presente che Il Cerchio d’Oro utilizzava dei flashback per espandere la mitologia e Kingsman 3 potrebbe fare lo stesso prima di prendere i personaggi e mettere i riflettori su di essi in un film prequel. Dovremo aspettare e vedere come vanno le cose, ma questi piani sembrano piuttosto entusiasmanti!

Tags: Kingsman