Rocketman – Taron Egerton è Elton John nelle prime foto dal set

Un irriconoscibile Taron Egerton si aggira sul set del biopic sull'icona pop!

Iniziate ufficialmente le riprese del biopic Rocketman sull’icona del pop, Elton John

Un irriconoscibile Taron Egerton si aggira sul set con sfavillanti ed eccentrici costumi, degni del Rocketman per eccellenza: l’icona della musica pop Elton John! Pronti al ritorno degli anni ’70?

In Rocketman Taron Egerton interpreterà Elton John, Bryce Dallas Howard sarà la madre, mentre Jamie Bell sarà Bernie Taupin, e Richard Madden vestirà i panni del manager musicale John Reid. Il film sarà diretto da Dexter Fletcher su una sceneggiatura di Lee Hall. Paramount Pictures finanzierà e distribuirà la pellicola, che uscirà nelle sale a maggio 2019.

Sarà Taron Egerton stesso a canterà le canzoni dell’icona pop. L’attore si è riferito a questo progetto come a un “fantastico musical” in cui vengono usati i brani più noti di Elton John per raccontare la vita e l’arte dell’icona. Il film racconterà l’ascesa di Elton John come prodigio alla Royal Academy of Music fino a diventare una superstar della musica e la sua partnership con il collaboratore musicale Taupin. John debuttò nel 1972 con l’album Honky Chateau.