Avengers 4: Chris Pratt ha rivelato il finale a Bryce Dallas Howard

 Avengers 4 arriverà al cinema a maggio 2019.

Durante la promozione di Jurassic World: Il regno distrutto, Chris Pratt ha rivelato che la co-protagonista Bryce Dallas Howard conosce il finale di Avengers 4

Bryce Dallas Howard e Chris Pratt stavano promuovendo Jurassic World: Il regno distrutto su EW Radio quando Pratt ha rivelato che la Howard conosce il finale di Avengers 4. Per Infinity War, la maggior parte degli attori non conosceva il vero finale del film e sono stati addirittura distribuiti copioni falsi. Potete vedere la clip qui sotto e, di seguito leggere la sinossi di Jurassic World: Il regno distrutto:

Sono passati quattro anni da quando il parco a tema e il resort di lusso Jurassic World sono stati distrutti da dinosauri fuori controllo. Isla Nublar ora è abbandonata dagli umani mentre i dinosauri sopravvissuti si arrangiano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola inizia a ruggire tornando alla vita, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) organizzano una campagna per salvare i dinosauri rimasti dall’ estinzione. Owen è mandato trovare Blue, il suo raptor principale che è ancora disperso in natura, e Claire ha coltivato un tale rispetto per queste creature da farne ora la sua missione. Arrivando sull’isola instabile mentre la lava comincia a colare, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare il nostro intero pianeta a un ordine pericoloso non visto fin dai tempi preistorici.

Con tutte le meraviglie, avventure e brividi sinonimo di una delle serie più famose e di successo nella storia del cinema, questo nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno di personaggi e dinosauri amati da fan, insieme a nuove razze più terrificanti che mai. Benvenuti in Jurassic World: Il regno distrutto

Diretto da J. A. Bayona, Jurassic World: Il regno distrutto è interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Ted Levine, Geraldine Chaplin, James Cromwell, Jeff Goldblum e B. D. Wong;  Avengers 4 arriverà al cinema a maggio 2019.