Rocketman: scopriamo una nuova clip del film diretto da Dexter Fletcher

Ecco una nuova esclusiva featurette di Rocketman, il film che racconta la vita di Elton John, che sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes

Guardiamo una featurette di Rocketman che sarà presentato fuori concorso al Festival di Cannes

Rocketman uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal 29 maggio, grazie alla distribuzione di 20th Century Fox ma prima sarà presentato in esclusiva alla prossima edizione del Festival di Cannes. Questa pellicola, diretta da Dexter Fletcher, racconta la straordinaria carriera e vita di Reginald Dwight, al secolo Sir. Elton John.

Questo film racconta di come un ragazzo di provincia sia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop. Nei panni del’unico, iconico e riconoscibilissimo protagonista c’è Taron Egerton (Kingsman – Secret ServiceRobin Hood – L’origine della leggenda). Al suo fianco, all’interno della pellicola, dall’emblematico titolo di Rocketman, ci sono Jamie Bell (Billy ElliotSnowpiercer) nei panni del paroliere di lunga data di Elton John, Bernie Taupin, Richard Madden (ovvero Robb Stark della serie televisiva Il Trono di SpadeCenerentola) nel ruolo del primo manager del cantante britannico, John Reid e Bryce Dallas Howard nei panni della madre, Sheila Farebrother.

Dopo aver visto il trailer, alcune immagini  e il poster, curato nientemeno che dal celebre fotografo e artista David LaChapelle, le numerose featurette e avervi svelato molti dettagli e indiscrezioni di Rocketman, è possibile oggi dare uno sguardo alla nuova esclusiva featurette, intitolata L’intensa storia di Elton John, del film che farà la sua prima comparsa mondiale nientemeno che durante la prossima edizione, ovvero la settantaduesima, dello storico festival del cinema francese.