Rocketman: il regista smentisce le voci sulla scena di sesso gay tagliata

La pellicola Rocketman racconterà la storia di Elton John, uno dei più grandi cantanti e autori pop del Ventesimo Secolo. Il film arriverà nelle sale cinematografiche a maggio.

Il regista di Rocketman ha voluto mettere a tacere le voci che parlavano di una censura della Paramount riguardante una scena di sesso gay

Dopo le rivelazioni riguardanti una scena di sesso gay presente all’interno di Rocketman, il biopic musicale dedicato alla vita di Elton John, è lo stesso regista Dexter Fletcher a provare a fare chiarezza sulla vicenda.

Sto vedendo molte speculazioni riguardo a Rocketman- ha dichiarato- E va bene! Considerando che il film non è ancora finito queste sono da considerare soltanto delle voci. Non ci sono e non ci saranno esclusioni di alcuni tipo. La Paramount ed i produttori credono in queste scelte. Vedrete voi stessi il 24 maggio.

Insomma, parole che intendono spazzare via ciò di cui si discuteva ultimamente sul web: ovvero la possibilità che venissero censurati 40 secondi di scena nei quali venivano inquadrati i fondo schiena dei due protagonisti distesi a letto.

Rocketman: ecco il trailer italiano

Il lungometraggio diretto da Dexter Fletcher uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane a maggio. Questa pellicola narra di come un ragazzo di provincia sia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop. Nei panni del protagonista c’è Taron Egerton(Kingsman – Secret Service, Robin Hood – L’origine della leggenda), al suo fianco ci sono Jamie Bell (Billy Elliot, Snowpiercer) nei panni del paroliere di lunga data di Elton John, Bernie Taupin, Richard Madden (Il Trono di Spade, Cenerentola) nel ruolo del primo manager del cantante britannico, John Reid, e Bryce Dallas Howard nei panni della madre, Sheila Farebrother.