Rocketman: le nuove immagini mostrano la trasformazione di Taron Egerton

Prendendo il nome dal singolo Rocket Man di John, famoso in tutto il mondo dal 1972, il film torna indietro nel tempo per mostrare la crescente celebrità dell'odierna star 71enne. 

Le nuove immagini ufficiali di Rocketman rivelano la stravagante trasformazione di Taron Egerton in Elton John!

La Paramount Pictures potrebbe essere in procinto di pubblicare un nuovo trailer per Rocketman, in vista dell’uscita del film nella primavera del 2019, dal momento che lo studio ha appena svelato nuove immagini della trasformazione di Taron Egerton nella leggenda della musica Elton John.

Prendendo il nome dal singolo Rocket Man di John, famoso in tutto il mondo dal 1972, dall’album Honky Château, il film torna indietro nel tempo per mostrare la crescente celebrità dell’odierna star 71enne.

Rocketman: ecco il teaser trailer ufficiale del biopic su Elton John

Ma, come la sinossi ufficiale rivela, Rocketman non è un film troppo biografico, ma piuttosto una storia di fantasia sulla celebrità britannica, incentrato sui primi anni di John nel mondo della musica. Aspettatevi una rivisitazione drammatizzata della sua vita e della sua carriera, dal periodo trascorso alla Royal Academy of Music attraverso la sua ascesa alla fama, le lotte con la tossicodipendenza e la sua collaborazione con Bernie Taupin.

Il film è diretto da Dexter Fletcher, mentre la sceneggiatura è di Lee Hall. Nel cast anche Jamie Bell, Richard Madden, Bryce Dallas Howard e Gemma Jones. Rocketman arriverà nei cinema inglesi a maggio 2019.