La Paramount Pictures offre un primo sguardo a Rocketman, biopic su Elton John con protagonista Taron Egerton, rilasciando il primo teaser trailer ufficiale

Da agente dei servizi segreti britannici a leggenda della musica pop è un attimo: Taron Egerton diventa il mitico Elton John nel biopic dal titolo Rocketman e, finalmente, possiamo dare un’occhiata alla sua performance nel primo teaser trailer ufficiale della pellicola. Solo qualche giorno fa era approdata online una prima immagine dal film, che mostrava l’attore nei panni del cantante pop, mentre sedeva rilassato su un divanetto all’interno di quello che sembrava un jet privato e, adesso, possiamo scoprire qualche dettaglio in più.

Ci sono momenti nella vita di una rockstar che definiscono chi è veramente” sentiamo in voice over fin dai primi minuti del trailer; una frase che riassume, in parte, ciò su cui si baserà il biopic, in uscita nelle sale cinematografiche inglesi a partire dal 31 maggio 2019 (ancora non è stata annunciata una data d’uscita italiana).

Rocketman: primo sguardo ufficiale all’Elton John di Taron Egerton

Nel film, oltre a Taron Egerton, troviamo anche Jamie Bell, Gemma Jones, Bryce Dallas Howard e Richard Madden. Dexter Fletcher (Eddie and the Eagle – Il coraggio della follia) sta dirigendo il biopic, mentre John e David Furnish lo stanno producendo con il loro banner Rocket Pictures. Tra i produttori figura anche Matthew Vaughn, che ha precedentemente lavorato con Egerton nei film di Kingsman.

Ecco il teaser trailer ufficiale di Rocketman: