Rocketman: scopriamo una featurette del film diretto da Dexter Fletcher

Rocketman uscirà nelle sale italiane a maggio. Nell'attesa di vedere al cinema il film biografico sulla vita di Elton John diamo una sguardo alla featurette che svela il dietro le quinte

Ecco una featurette di Rocketman, il film con Taron Egerton che racconta la vita di Elton John

Rocketman è l’incredibile film che racconta la straordinaria carriera e vita di Reginald Dwight, al secolo Sir. Elton John. Il lungometraggio diretto da Dexter Fletcher uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane a maggio 2019. Questa pellicola narra di come un ragazzo di provincia sia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop. Nei panni del protagonista c’è Taron Egerton (Kingsman – Secret ServiceRobin Hood – L’origine della leggenda), al suo fianco ci sono Jamie Bell (Billy ElliotSnowpiercer) nei panni del paroliere di lunga data di Elton John, Bernie Taupin, Richard Madden (Il Trono di SpadeCenerentola) nel ruolo del primo manager del cantante britannico, John Reid, e Bryce Dallas Howard nei panni della madre, Sheila Farebrother.

Dopo aver visto il trailer, alcune immagini  e il poster, curato nientemeno che dal celebre fotografo e artista David LaChapelle, di Rocketman è possibile oggi dare uno sguardo alla featurette che ci mostra il dietro le quinte con Taron Egerton, che registra il brano Tiny Dancer per la colonna sonora del film. All’interno del video è anche possibile ascoltare le interviste al regista, Dexter Fletcher, e al produttore musicale, Giles Martin, figlio del leggendario produttore George Martin, che ha rilasciato la seguente dichiarazione a proposito delle doti vocali di Taron Egerton e delle impressioni dello stesso Elton John.

Elton ha detto: ‘non credo di aver sentito mai sentito qualcuno cantare le mie canzoni così bene come Taron.

Potete gustarvi, nell’attesa di vedere il film al cinema, qui di seguito la featurette che permette di dare un primo, sebbene breve, sguardo al film biografico.

Il regista Dexter Fletcher di Rocketman a proposito dell’interpretazione dell’attore protagonista ha affermato che

Taron canta davvero nel film ed è così convincente, la sua voce è incredibile.