Rocketman: nuove immagini dei costumi del film in una featurette

Ecco una featurette sottotitolata in italiano dedicata ai costumi di Rocketman, il film in uscita al cinema il 29 maggio 2019.

Nuove immagini dei costumi di Rocketman in una featurette sottotitolata in italiano dal film: ecco il video

Taron Egerton nei panni di Elton John indossa degli straordinari abiti e accessori, protagonisti della featurette sottotitolata in italiano. Rocketman sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2019 ed è diretto da Dexter Fletcher. Nel cast, oltre all’attore protagonista, troviamo anche Bryce Dallas Howard, Richard Madden e Jamie Bell.

Leggi anche: The Inside Out Toronto LGBT Film Festival: Rocketman film d’apertura

Nel film vedremo come Reginald Dwght, un timido pianista prodigio, diventerà una vera e propria superstar internazionale, che noi tutti conosciamo con un altro nome: Elton John. Ad accompagnare la storia di questo incredibile personaggio ci saranno le sue canzoni più amate e più cantate, che lo hanno reso una delle più iconiche figure della cultura pop. Ecco la sinossi ufficiale:

Rocketman è un fantasy musicale epico sull’incredibile storia umana degli anni del successo di Elton John. Il film segue il fantastico viaggio della trasformazione da timido pianista prodigio, Reginald Dwight, alla superstar internazionale, Elton John. Questa storia di ispirazione – con le canzoni più amate di Elton John e TAron Egerton – racconta la storia universalmente comprensibile di come un ragazzo di campagna è diventato una delle figure più iconiche della cultura pop. Nel cast anche Jamie Bell nei panni del compagno di scrittura di Elton, Bernie Taupin, Richard Madden nei panni del suo primo manager, John Reid, e Bryce Dallas Howard nei panni della madre di Elton, Sheila Farebrother.

Rocketman uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 29 maggio 2019 distribuito da 20th Century Fox Italia.