Rocket Raccoon beccato sul set di Avengers: Infinity War

Uno dei personaggi più amati di Guardiani della Galassia, Rocket Raccoon, è stato paparazzato sul set di Avengers: Infinity War. Ecco le foto da Twitter.

Le riprese di Avengers: Infinity War sono già iniziate, e stavolta il cinecomic con i supereroi Marvel riuniti vedrà anche la presenza speciale dei Guardiani della Galassia. Uno dei Guardiani, infatti, è stato recentemente beccato sul set del film: Rocket Raccoon.

Rocket Raccoon beccato sul set di Avengers: Infinity War 

Alcuni Tweet recenti hanno rivelato che Rocket Raccoon è stato visto in una scena alla Durham Cathedral, in Inghilterra, la location usata anche nella saga di Harry Potter per la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Per coloro che non conoscono bene il personaggio, il modello che vedete nelle foto è, presumibilmente, un sostituto temporaneo usato per la suddetta ripresa alla Cattedrale. Sul set, solitamente, la creatura viene simulata da Sean Gunn (Kraglin nei film dei Guardiani, e fratello nella vita vera del regista James Gunn). La performance di Sean Gunn è usata come base per la CGI di Rocket, con Bradley Cooper che apporta il tocco finale, doppiando Rocket.

Tags: Avengers