Guardiani della Galassia Vol.2: nuovo look per Rocket Raccoon e Baby Groot in una nuova foto

Guardiani della Galassia avrà presto un parco divertimento a tema. È infatti stata annunciata l’inaugurazione di Guardians of the Galaxy – Mission: Breakout! Il parco divertimento è attualmente in corso di lavorazione ed aprirà al pubblico il 27 maggio 2017 al Disneyland Resort. Questo darà il via alla Summer of Heroes – l’estate degli eroi – con una serie di eventi dedicati ai Guardiani e agli Avengers.

I nuovi look di Rocket Raccoon e Baby Groot in una nuova foto promozionale del parco divertimento

Guardiani della Galassia Vol. 2

La trama di Guardiani della Galassia Vol.2

I Guardiani sono una nuova squadra intenzionata a compiere azioni positive al servizio dei deboli, ma ad un prezzo. Il gruppo di eroi deve salvare l’intera galassia da un mostro inter-dimensionale, Thanos. Thanos è intenzionato a divorare la fonte di alimentazione del loro pianeta. Per pagare i Guardiani, il popolo sovrano (The Sovereign People) che ha catturato Nebula, è disposto a cederla, purché Star-Lord e company si occupino del villain. La vicenda coinvolge anche Ego, che sembra sia in cerca del figlio…

Nel cast del film diretto da James Gunn ritroviamo Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord e Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell. Bradley Cooper è la voce di Rocket Raccoon. Vin Diesel è nuovamente Groot.