James Gunn: “gli spoiler su un film non rovinerebbero niente”

Molti fan hanno sempre opinioni negative sugli spoiler ma il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn, ha voluto dire la sua in proposito

Per diverse ragioni, Disney e Marvel Studios spesso rilasciano i loro film in diversi territori internazionali prima del Nord America. Molti fan sostengono che è sbagliato proprio a causa degli spoiler che si diffondono abbastanza rapidamente.

Poco fa però, il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn, ha rivelato che una cosa del genere non può essere veramente la fine del mondo:

“Ci sono studi che mostrano che gli spoiler non rovinerebbe niente. In una buona storia, i nostri cervelli si sentono avvolti dal piacere quando la trama ha un certo spessore. Quindi, se hai accidentalmente sentito parlare di una sorpresa in Vol. 2, non preoccuparti perché sarai ancora in grado di goderti il film. Non solo perché i spoiler non importa, ma perché abbiamo creato un film in cui la storia, l’umorismo, le immagini, la musica e l’emozione non si basano sulle sorprese.”

James Gunn: “gli spoiler su un film non rovinerebbero niente”

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt come Star Lord e Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn torna a interpretare Kraglin.

Vin Diesel è la voce di Baby Groot mentre Bradley Cooper quella di Rocket Raccoon. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sylvester Stallone e Kurt Russell.

Tags: James Gunn