Vin Diesel: “dopo Infinity War forse un film di Groot e Rocket”

Secondo Vin Diesel, il regista James Gunn vorrebbe vedere un film dedicato a Groot e Rocket Raccoon. L’ hype che circonda il franchise di Guardiani della Galassia ha raggiunto livelli altissimi dopo la recente uscita del primo trailer del sequel. 

Il franchise di Guardiani della Galassia è solo una piccola parte del ben più grande Marvel Cinematic Universe e i fan attendono con trepidazione la possibilità di veder interagire i loro beniamini con gli altri eroi, come ad esempio Captain America e Tony Stark. È stato confermato che i protagonisti di Guardiani torneranno in Avengers: Infinity War, ma nessuno sa ancora cosa accadrà loro dopo quel film.

Vin Diesel ha dichiarato ai fan che in futuro potrebbero assistere a un film in cui i protagonisti sono Groot e Rocket Raccoon

L’attore presta la voce proprio a Groot, il famoso personaggio di Guardiani della Galassia, e riprenderà quel ruolo nel Vol. 2. Durante la promozione del suo nuovo film, xXx: Il ritorno di Xander Cage, Diesel ha dedicato un pò del proprio tempo a Screen Junkies. Durante l’intervista i collaboratori gli han posto delle domande sulla possibilità per Groot di unirsi in futuro a un personaggio come Spider-Man.

L’attore non ha risposto direttamente alla domanda, ma ha fatto sapere ai suoi seguaci che un altro “compagno” potrebbe unirsi ai lavori. “Credo che se fosse per James Gunn, allora potreste vedere in futuro un film di Groot assieme a Rocket”

James Gunn è il regista dei film di Guardiani della Galassia e pare che abbia molta più libertà rispetto ad altri registi di casa Marvel. La squadra Groot/Rocket non sarebbe impossibile da assemblare, tenendo conto anche del fatto che i due personaggi sono stati introdotti contemporaneamente nel Marvel Cinematic Universe. Se qualcuno desiderava vedere il duo più divertente del mondo Marvel recitare da protagonisti in un film, le possibilità che ciò accada sono ora aumentate.