Avengers 4: la Paltrow condivide una foto dal campo base di R. Downey Jr.

Iron Man si accontenta di una piccola tenda durante i reshoot per Avengers 4!

Le star di Avengers 4 cominciano a pubblicare diverse foto sui loro profili social, come Gwyneth Paltrow che non perde l’occasione di mostrare il campo base di Iron Man!

Dopo il finale di Avengers: Infinity War, i fan si sono interrogati sul destino dei loro supereroi preferiti nell’universo cinematografico Marvel. Lo scopriremo quando Avengers 4 sarà presentato l’anno prossimo, ma sembra che Pepper Potts e Tony Stark diventeranno sempre più forti e uniti!

L’attrice Gwyneth Paltrow è sul set per le riprese di Avengers 4, postando foto del dietro le quinte sul suo account Instagram. Dopo aver dato un’occhiata all’elaborato campo base di Robert Downey Jr., ha pubblicato un selfie con la sua co-star sullo schermo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Blending in with @robertdowneyjr base camp today #mcu #pepperony

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lunchtime #pepperony

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

Il finale del film sembra non essere ancora chiaro, nemmeno a chi lo sta dirigendo! I fratelli Russo hanno infatti dichiarato che stanno facendo dei reshoot significativi, tra cui figura il tanto atteso finale! L’attore di Hulk, Mark Ruffalo, in precedenza ha parlato dei reshoot attualmente in corso per Avengers 4, rivelando che stanno finalizzando la fine del film in uscita.

Beh, stiamo facendo delle riprese a partire da settembre. E poi torneremo al tour internazionale, andremo in tour, poi voi otterrete la seconda puntata, che non sappiamo nemmeno cosa sarà, non stiamo solo facendo le riprese, finiremo il film, che non siamo riusciti a finire completamente quando l’abbiamo lasciato in sospeso l’anno scorso!

Tags: Avengers