Avengers 4: il set di un’intervista a Robert Downey Jr. spoilera il film?

Durante un'intervista all'interprete di Iron Man di qualche tempo fa si intravedono dettagli che potrebbero indicare indizi sulla possibile trama di Avengers 4.

La notizia che segue potrebbe contenere degli SPOILER su Avengers 4, il film ancora non uscito relativo alle avventure dei Vendicatori Marvel quindi, se non avete visto Infinity War non proseguite oltre

In Avengers 4 vedremo portata a compimento la straordinaria avventura iniziata con il primo Avengers di Joss Whedon, quella che vede riuniti gli Eroi Più Potenti della Terra contro le minacce intergalattiche e di chissà quale altra origine. Inizialmente fu Loki, poi Ultron, ora Thanos. Avengers 4 ci porterà in una nuova era e concluderà quella che comunemente conosciamo con il nome di Fase 3 del MCU.

Le star dei Marvel Studios hanno fatto del loro meglio per tacere su quello che succederà in Avengers 4, ma le fughe di notizie ci sono state e ci saranno ancora, nonostante le loro migliori intenzioni. Ora vi mostriamo la fotografia di un’intervista che Robert Downey Jr. ha rilasciato per la featurette di Avengers: Infinity War dal dietro le quinte. Il set (non l’attore), potrebbe aver involontariamente rivelato diversi dettagli della trama di Avengers 4:

@SpideySensesYou
Volevo solo farvi sapere che il fatto che Tony incontrerà Shuri e che andrà in Wakanda è praticamente confermato da questa fotografia. Questo è il suo look in Avengers 4 con i capelli un po’ biondi e la barba grigia. Anche lo sfondo è lo stesso dove stava Shuri in Ifinity War.

Insomma, a fare supposizioni potremmo pensare che dallo schiocco di dita di Thanos sia passato del tempo, che Tony sia invecchiato e che ancora non si dia pace per quello che è accaduto. Il biondo dei capelli potrebbe effettivamente essere la risposta di Stark all’invecchiamento della chioma. Ma come mai è così stressato da apparire così stanco? Probabilmente il fatto di non essere riuscito a salvare il mondo e con esso anche gli eroi che erano con lui? Compreso Spidey, ovviamente? Di certo vedremo un personaggio ossessionato dalla volontà di riportare indietro chi ha perso nella battaglia contro il Titano Pazzo.

Lasciando stare per un attimo le teorie poi, effettivamente nello sfondo dell’immagine si vede il laboratorio di Wakanda di Shuri. Significherà effettivamente che due tra le menti più geniali del pianeta finalmente si incontreranno? non ci resta che attendere. Per adesso vi postiamo la fotografia “incriminata” in calce alla news, così che possiate fare supposizioni anche voi!

https://twitter.com/SpideySensesYou/status/1032741027231289346