Avengers 4: i fratelli Russo invitano i fan a guardare bene una foto…

Un nuovo scatto dei fratelli Russo ha messo un po' in crisi i fan, ecco di cosa si tratta.

Avengers 4, il film ancora senza titolo dei Marvel Studios, arriverà nelle sale cinematografiche a maggio del 2019 e i registi oggi ci chiedono di trovare qualcosa in una nuova foto che hanno pubblicato

Criptico. Solo così possiamo definire il post social dei fratelli Russo, registi di Avengers 4. Nella foto che vi postiamo in calce alla news si vede Joe Russo su una sedia al centro di un set. L’immagine è in bianco e nero e i registi chiedono ai fan cosa vedono guardando attentamente lo scatto.

In molti hanno provato a scervellarsi e alcune risposte sono state esilaranti (come quella che vorrebbe Homer Simpson in Avengers 4). Tuttavia un utente ha “visto” quattro lettere A nella foto, che starebbero ad indicare Avengers 4.

Chissà se è proprio questa la risposta? Noi vi proponiamo in calce alla news anche i tweet degli utenti che hanno risposto ai registi dell’ultimo cinefumetto della Fase 3 dei Marvel Studios.

In Avengers 4, il cui vero titolo speriamo di scoprire molto presto, vedremo di nuovo i Vendicatori originali mentre tenteranno una volta per tutte di sconfiggere il Titano Pazzo, Thanos, interpretato da Josh Brolin.