Deadpool: Chris Evans vorrebbe far parte del crossover con Wolverine

Un film con Deadpool e Wolverine insieme? Chris Evans aka Captain America vorrebbe farne parte.

Con un tweet Chris Evans aka Captain America, ha espresso la voglia di far parte del crossover DeadpoolWolverine.

Il messaggio sui social di Chris Evans non è passato di certo inosservato quando l’attore, interprete di Captain America, ha scritto di voler partecipare al crossover tra i due personaggi Marvel, ovvero Deadpool e Wolverine. Reynolds, che ha a lungo esercitato pressioni per un crossover con Hugh Jackman, ha twittato giovedì: “Sarebbe bello se facessero un nuovo poster. Per un nuovo film.” Subito la star di Avengers ha risposto: “Ho preparato i miei monologhi per l’audizione“.

Dopo aver appeso gli artigli di adamantio al chiodo, Hugh Jackman ha deciso di abbandonare il ruolo di Wolverine dopo ben 17 anni con Logan. Tuttavia Reynolds non è rassegnato all’idea di poter vedere i due eroi insieme in un film:

Penso che convincere Hugh di questo sarebbe un’impresa quasi impossibile, ma non c’è nessun essere umano che amo più di Hugh Jackman in quell’universo, e allo stesso modo come un amico. È il migliore. Mi manca già come Logan, quindi sono uno di quei ragazzi che ogni volta che lo vede, sono tipo: ‘Andiamo, amico. Solo un altro. Dai. Lo faremo insieme. Sarà divertente. Dai! Insieme. Uno, due, tre, insieme’.

L’idea che effettivamente il film si possa fare è davvero remota. Nonostante questo, però, non è sbagliato sperarci un po’.

Chris Evans sarà nuovamente Steve Rogers aka Captain America in Avengers: End Game in uscita nelle sale italiane il 24 Aprile 2019.