Ritorno al futuro: il cast riunito per celebrare il classico sci-fi

Il primo Ritorno al futuro è stato rilasciato il 3 luglio 1985 ed è stato seguito dal sequel futuristico del 1989 e dal film del 1990, ambientato in un selvaggio west.

Le star di Ritorno al Futuro Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Thomas Wilson si sono riunite nel 2018 per trasmettere un tocco di nostalgia ai fan al Fan dell’ Expo di Boston

Sono passati 33 anni da quando la commedia di fantascienza diretta da Robert Zemeckis è stata distribuita nelle sale. Gli attori hanno interpretato i personaggi iconici di Marty McFly, Doc Brown, Lorraine Baines-McFly e Biff Tannen rispettivamente per tre film che da allora sono diventati dei classici cinematografici.

I quattro hanno pubblicato la foto sul loro account Instagram. Michael J. Fox ha scritto: “Nel 2018, anche Biff ce l’ha fatta“, mentre Wilson ha detto “Wow. Questo è appena successo.” Thompson ha pubblicato sul suo account: “Quattro vecchi amici tornano dal futuro“e Christopher Lloyd ha semplicemente detto, “Questo è stato speciale.”

Back in 2018, even Biff made it. @fanexpoboston @lea_thompson @tomwilsonusa #chrislloyd

Un post condiviso da Michael J Fox (@realmikejfox) in data:

Editoriale | Ritorno al futuro: come il film ha cambiato una generazione

Con il diluvio di reboot, revival e reimmaginazioni, l’argomento di un remake di Ritorno al futuro è stato preso durante l’Expo e Fox ha detto che il co-creatore Bob Gale e il co-sceneggiatore e regista Zemeckis non hanno interesse a riavviare il franchise. Il duo ha ribadito più volte che un remake “non può essere fatto” finché loro non saranno “morti”.

Il primo Ritorno al futuro è stato rilasciato il 3 luglio 1985 ed è stato seguito dal sequel futuristico del 1989 e dal film del 1990, ambientato in un selvaggio west. Questa è stata la prima volta che i quattro attori si sono riuniti da quando hanno celebrato il trentesimo anniversario della trilogia nel 2015.