Ritorno al Bosco dei 100 Acri: Winnie the Pooh nel poster internazionale

Ewan McGregor, nei panni di un adulto Christopher Robin, si china teneramente a prendere un palloncino rosso offerto in regalo da un dolce Winnie The Pooh. Ecco il poster internazionale di Ritorno al Bosco dei 100 Acri, nelle sale italiane dal 30 agosto.

È stato rilasciato il tenero poster internazionale –  esattamente giapponese -, dell’atteso live-action di Winnie The Pooh Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Se siete fan dell’orsetto goloso Winnie The Pooh, sicuramente starete contando i giorni all’uscita nelle sale di Ritorno al Bosco dei 100 Acri. Nel film Ewan McGregor è il protagonista, Christopher Robin, in versione ovviamente adulta rispetto a quella bambina a cui siamo abituati. La storia è ambientata nel 1949, periodo che vede un Christopher più insensibile e rigido a causa delle esperienze vissute durante la Seconda Guerra Mondiale e intrappolato in un impiego insoddisfacente come manager presso un’azienda di bagagli.

Winnie the Pooh sarà doppiato da Jim Cummings ed è proprio il dolce orsacchiotto a conquistare con la sua tenerezza in questo nuovo poster giapponese. Non c’è bisogno di precisare che, chiunque abbia mai amato questi personaggi nella sua infanzia, avrebbe desiderato da tempo la possibilità di condividere un momento come questo, riportando in vita un prodotto amato.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri Cinematographe

Diretto da Marc Foster, che in passato ha diretto All I See Is You e World War Z, Ritorno al Bosco dei 100 Acri arriverà nelle sale il 30 agosto. La sceneggiatura è scritta da Tom McCarthy, Alex Ross Perry e Allison Schroeder. Del cast fanno parte anche Bronte Carmichael e Mark Gatiss, con Jim Cummings, Chris O’Dowd, Nick Mohammed, Brad Garrett, Peter Capaldi, Sophie Okonedo e Toby Jones che daranno le proprie voci ai personaggi animati. Dopo la scomparsa di Jóhann Jóhannsson, la colonna sonora è stata realizzata da Klaus Badelt (Un piano perfettoQueen of the Desert).