Jumanji 3: svelato il teaser poster del sequel con Dwayne Johnson

Le figure dei quattro protagonisti nel teaser poster di Jumanji 3, sequel di Jumanji: Benvenuti nella giungla. La nuova avventura riunirà Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan. Il precedente capitolo ha incassato $959,8 milioni nel mondo.

Il simpatico quartetto visto pochi mesi fa torna nel teaser poster di Jumanji 3, sequel di Jumanji: Benvenuti nella giungla

All’inizio dell’anno abbiamo appreso che Scott Rosenberg e Jeff Pinkner sarebbero tornati a sceneggiare Jumanji 3, in cui avremmo rivisto protagonisti Dwayne JohnsonKevin HartJack Black e Karen Gillan. Dopo mesi da quella notizia, arriva online il primo teaser poster del sequel di Jumanji: Benvenuti nella giungla. La locandina non rivela molto, ritraendo le silhouette dei quattro avventurieri mentre sullo sfondo troneggia la statua del giaguaro.

È probabile che non sia stato ancora deciso il titolo del film, che con ogni probabilità non sarà Jumanji 3, dal momento che sul teaser poster appare semplicemente la scritta: “Jumanji. Il prossimo capitolo sta arrivando nelle sale.” Rimane dunque anche da capire la direzione che prenderà la storia, anche se Jack Black, in una passata intervista, aveva suggerito un’interessante idea. Il sequel sarà nuovamente prodotto da Matt Tolmach, coadiuvato dalla Seven Bucks Production di The Rock, Dany Garcia e Hiram Garcia. Atteso anche il ritorno del regista Jake Kasdan.

jumanji 3 cinematographe.it

Non sappiamo quando inizieranno le riprese di Jumanji 3, con Dwayne Johnson parecchio impegnato al momento, ma il sequel potrà contare sull’accoglienza più che positiva da parte di critica e pubblico ricevuta da Jumanji: Benvenuti nella giungla. Costato circa 100 milioni di dollari, il film è riuscito a incassarne ben 959,8 milioni nel mondo. Rispetto al primo capitolo, uscito in sala negli anni ’90, l’avventura vedeva protagonisti degli adolescenti inghiottiti in un videogioco, costretti a sopravvivere nei panni dei loro avatar digitali.